Lo Staff

La scuola non è solo un luogo d'incontro, ma una comunità educativa composta da molti attori in relazione di interscambio ed arricchimento reciproco: ci sono bambini, genitori,  personale docente e non docente.
I bambini sono i veri protagonisti del cammino formativo, a loro è chiesto di maturare l'identità, conquistare l'autonomia e sviluppare competenze.
Ai genitori sono richieste la comprensione, condivisione ed accettazione della nostra idea di scuola, dai principi ispiratori alla linea programmatica, dai contenuti etici alle metodologie, ovvero il nostro Progetto Educativo. Di partecipare alle riunioni, di rimanere con noi al fianco dei propri figli sul cammino di crescita cristiana, culturale e sociale e di essere fiduciosi e propositivi durante l'esecuzione di questo progetto.
IMG_8045.JPG
Coordinamento e Segreteria

Ramona Giulianelli è responsabile del buon funzionamento del servizio e dell'andamento generale della scuola. Riceve il giovedì.

Gianpaolo Pulcinelli è responsabile della Segreteria della scuola, cura l'ordinaria amministrazione e le relazioni con enti, genitori e fornitori.

Maestre

Adriana Farina

Francesca Giungi

Gloria Cesarini

Sono in possesso dei requisiti legali richiesti e dell’abilitazione per l'insegnamento della religione cattolica, rilasciato dalla Ufficio Catechistico Diocesano.

Le insegnanti sono responsabili della didattica e del rispetto della programmazione nella propria sezione.

Cuoca e collaboratrice didattica

Daniela Gessaroli, cuoca, è responsabile della cucina, si occupa della preparazione dei pasti e dell'impiattamento. Segue la tabella dietetica predisposta dalla dietiste dell'Asl.

Sara Marcaccini, collaboratrice didattica, si occupa  di pulizia e sanificazione della Scuola. Affianca le maestre e la cuoca.